Chi siamo

[vc_row][vc_column width=”1/4″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”3/4″][vc_column_text css_animation=”top-to-bottom”]

STORIA

[/vc_column_text][dt_gap height=”20″][vc_column_text css_animation=”top-to-bottom”]

Fabio Balestra ottiene la laurea in economia e commercio presso l’Università di Bologna nel 2001.
Successivamente frequenta per 9 mesi, full time, la settima edizione del Master in diritto tributario del Sole24ore presso la sede della Business School del Sole24Ore a Milano. Contestualmente ottiene l’attestazione della conoscenza della lingua inglese nota come TOEFL presso il Politecnico di Milano.
Fabio consegue nel 2004 l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista e di Revisore contabile e risulta iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Forlì al n. 498/A. Dopo aver ricoperto per un paio d’anni il ruolo di responsabile fiscale presso un associazione di categoria operante nel settore del commercio fonda nel 2005 l’omonimo studio.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”3/4″][vc_column_text css_animation=”top-to-bottom”]

MISSION

[/vc_column_text][dt_gap height=”20″][vc_column_text css_animation=”top-to-bottom”]

Lo studio nasce con l’obiettivo di prestare un assistenza ed una consulenza integrata fornita da vari professionisti specializzati in ambiti diversi. Le problematiche vengono gestite tenendo in considerazione gli aspetti contabili e fiscali, quelli previdenziali e giuslavoristici, le criticità finanziarie e punti focali della disciplina civilistica. Le integrazioni di professionalità vengono garantite dalla stretta collaborazione con il network Valore Professioni di cui fanno parte avvocato, ingegnere, consulente del lavoro, esperto di sicurezza sui luoghi di lavoro e altri professionisti. Il confronto con studi notarili di esperienza e con primari istituti bancari chiudono il cerchio e consentono di affrontare le problematiche a tutto tondo.
La pratica contabile e fiscale quotidiana cadenzata dai molteplici adempimenti che la normativa richiede viene affiancata da una intensa attività di studio e approfondimento che si estrinseca  nella attività di consulenza fiscale e societaria rivolta al cliente anche in una intensa attività editoriale di pubblicistica e convegnistica con primari gruppi leader nel settore come Sole 24ore, Ipsoa, Seac, Maggioli.
Chiude il cerchio delle competenze un’ importante attività di consulente tecnico per il Tribunale di Forlì.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/4″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][dt_gap height=”30″][/vc_column][/vc_row]